24 febbraio 2011

I miei blush - Foto

Qui continuano ad aumentare tra acquisti e #BeautyAdoption... (24/08/2015)
Ho cercato di mettere tutto ma puntualmente quando ho rimesso a posto tutto mi sono ricordata che dovevo aggiungerci anche l'illuminante ed il bronzer di Neve Cosmetics rispettivamente Plastic e Chocoholic ed un altro ombretto di Kiko che ho comprato da utilizzare come blush.

Non ho messo gli swatch ma se li volete posso sempre farli, inoltre più passa il tempo e più faccio foto di gruppo, visto che come ho detto anche altre volte questi post sono più che altro una sorta di memorandum per me, dove trovare ogni volta nomi e numeri giusti dei prodotti che ho utilizzato.


- Kiko Blush Effetto Seta n°105 Rosa Scuro
- Kiko LE "Electric Town" (credo) Soft Touch Blush n°05 Bright Peach
- Kiko LE "Kaleidoscopic Optical Look" Sculpting Duo Bronzer + Blush nella tonalità n°03 Elegant Mauve Passion
Kiko LE "Sun Essentials" Sun Bronzing Trio n°02 Highlighting coral
- Kiko LE "Light impulse" Face Palette n°02 Warm Tangerine Glow
- Kiko LE "Boulevard Rock" Rock attraction blus n°03 Crossroad Pink
- Wjcon Compact blush n°201
- Essence mono eyeshadow n°44 It's up to you (si avete letto bene è un ombretto ma lo uso come blush e l'effetto è molto bello, non credo sia ancora reperibile)
- Nyx Cream Blush n°05 Glow*
- Neve Cosmetics Blush minerale in Bubblegum
- Astra Fard seta pura/Fard Cotto n°05 Sugar&Spice
- Laura Geller Baked Blush in Bora Bora; 
- Avon Glow Bronzing Pearls colorazione Cool (credo);
- Kiko Glow Touch lips & cheeks n°06 Ginger Twist (se non sbaglio era di una limited edition); 
- bareMinerals Blush in Flourish
- Kiko LE "Rebel Romantic" Rebel Bouncy Blush n°04 Passion Red Wine

1 commento:

  1. Mi piace molto Sun Bronzing Trio, le combinazione di colore erano tre, e tu hai quella migliore. Purtroppo quando l'ho acquistato io questa era esaurita, ho quella nei toni del marrone, carina ma non cosi completa. Sull'INCI c'hai beccato in pieno, è bruttino purtroppo. :(
    Se posso darti un consiglio un blush con un inci non male è il fard cotto seta pura di Astra.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!