8 febbraio 2011

I miei ombretti Kiko e vari - Foto e Swatch

Post sugli ombretti...
Faccio anche presente che questi post sono stati fatti più per una mia comodità quando devo controllare i nomi degli ombretti mentre scrivo i post piuttosto che per mostrare gli swatch visto che la mia digitale falsa un po' i colori che quindi non risultano abbastanza veritieri.
Ps. Queste palette magnetiche sono state la mia salvezza, anche se le trovo leggerine per portarle in vacanza, ma siccome tanto non è il mio caso, mi vanno più che bene.

- Kiko Mono eyeshadow  n°124 Tortora Scuro Perlato
- Neve Cosmetics Ombretto in Cialda "Diva"
- Neve Cosmetics Collezione Mistero Barocco Ombretto in cialda "Ember"
- Neve Cosmetics Collezione Mistero Barocco Ombretto in cialda "Crinoline"
Nella foto sono presenti anche:
- Neve Cosmetics Bronzer in cialda Chocholic
- Neve Cosmetics Illuminante in cialda Plastic

I piccolini invece che vedete più a sinistra sono ombretti Mac

Da sx a dx (spero di fare swatch migliori il prima possibile!!)
- Mac Matte Eyeshadow in Embark 
- // Frost Eyeshadow in Venus (forse di una Limited Edition) grazie ad Ava's World per la dritta
- // Velvet Eyeshadow in Trax
- // Satin Eyeshadow in Mylar
- // Matte Eyeshadow in Rule
- // Matte Eyeshadow in Nehru
Veniamo a tutti gli altri, non sono tantissimi ed è per questo che mentre aggiornavo le foto in data 18 Giugno '14, ho deciso di riunirli in unico post, quando originariamente erano in due. Dalla data di creazione di questi post nel 2011, ci sono stati vari prodotti cestinati e quindi trovavo inutile lasciarli separati, è più facile che in futuro vedrete più post inerenti alle palette piuttosto che agli ombretti singoli.
Da sx a dx:
- Dr. Hauschka LE "Slow Mood" Eyeshdow duo n°06 e n°07* (no swatch perché quasi non si vedono)
- Kiko Water Eyeshadow LE "Kaleidoscopic" n°11 Grey Wood
- Kiko Water Eyeshadow n°221 Ciclamino
- NYX Single Eyeshadow n°52 Deep Purple*
- Debby Color Case Mono Wet&Dry Eyeshadow n°5 
- Layla Sparkle Eyeshadow n°2
- Maybelline Color Tattoo 24hr By eyestudio n°30 Always Green



*prodotto omaggio

3 commenti:

  1. credo che il tuo 129 sia il vecchio 89: Beige chiaro macroperlato.
    io ho l'89, me l'hanno regalato per Natale.. se vuoi vedere se ti sembra come il tuo lo trovi qui http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2010/12/depottando-e-palettando-lallallero.html

    cmq mi sembra sia proprio quello!

    RispondiElimina
  2. Quoto in pieno quello che hai detto, io dei tuoi ho il 41 e il 104, e come colori li trovo bellissimi! *-* Peccato per la scarsa durata... :-(

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!