9 febbraio 2011

Trucco del giorno - 9 Febbraio

Questa mattina mi sono truccata così:



Riguardandolo adesso, devo dire che non è venuto un granché...come colori fa molto "zucca di Halloween", mi sono alzata con l'idea di abbinare un colore acceso al nero ma credo di non aver fatto proprio un'ottima scelta....
Questi sono i prodotti che ho utilizzato:
Viso
- Fondotinta Clear&Matt di Essence n°01 Porcelain
Occhi
- Primer Kiko (con il quale mi trovo benissimo anche se è l'unico primer occhi che ho provato quindi non posso fare paragoni con altri)
- Long Lasting Stick n°03 Oro (solo sulla palpebra mobile senza superare la piega dell'occhio)
- Kiko Eyeshadow n°75 Arancio Perlato (sulla palpebra mobile "tamponato" con il pennello sopra allo stick e poi leggermente sfumato oltre la piega)
- Colour Sphere duo n°111 il nero (nella piega e sfumato, per fare la sfumatura cosi ho usato un pezzetto si scotch come ormai saprete tutte)
- Khol nero di Pupa (nella rima interna e leggermente sotto l'occhio nella parte dell'angolo esterno fino a 3/4 circa)
- Mascara Lash Mania 
Labbra
Per le labbra ho usato il rossetto di Dior che ho menzionato nel post precedente ed è il Sérum De Rouge n°640 Baby Rose Sérum, lo definirei un nude rosato. Con lo swatch sulla mano sembra quasi un rosa aranciato mentre sulle labbra è quasi un color carne un po' perlato e luminoso. Ha una texture molto morbida e scorrevole, idratante non mi ha seccato minimamente le labbra e calcolando che uso quasi tutti i rossetti senza una matita o una base sotto mi è durato sulle labbra dalle 10ca fino all'ora di pranzo verso l'una. Non so se è una durata buona o meno per un rossetto di Dior perché è il primo che provo. Ho visto in oltre che è segnalato come "Novità"
Vi lascio una sintesi della descrizione presa dal sito di Dior:
"Trattamento completo colore luminoso SPF20.
Dior crea il primo Sérum de Rouge, elisir di giovinezza dalla straordinaria luminosità. Sublime alleanza tra trattamento e colore. La texture "siero" si fonde con le labbra per donare comfort, la sua formula ha un'alta concentrazione di principi trattanti (sono 10 volte più alti rispetto ai rossetti tradizionali). Dona idratazione, volume e levigatezza alle labbra."


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!