3 ottobre 2011

Caduta capelli...Help me!!!!

Post un pò strano ma devo chiedervi dei consigli su cosa fare per la caduta dei capelli.
Come ormai sapete io ho i capelli con cute grassa e punte che si sfibrano e spezzano facilmente, oltre a questo ultimamente ho notato che mi cadono molti capelli, so che comunque sia è portato anche un pò dalla stagione e che quindi sotto un certo punto di vista è normale perché c'è un ricambio naturale; il problema è che già di mio non ho una capigliatura folta e quindi nei periodi in cui mi cadono di più si vede chiaramente la nuca sotto e la cosa mi terrorizza ogni volta che mi guardo allo specchio perché non voglio assolutamente diventare mezza pelata...quindi HELP ME!!! Avete consigli?
Io preferirei rimedi naturali e che non aggrediscano ulteriormente la fragilità dei miei capelli, proprio per questo ho pensato ad un prodotto di Erbamea, sono delle Capsule Vegetali per Capelli & Unghie.
E' un integratore alimentare che contiene al suo interno la Cisteina, che serve per sintetizzare la Cheratina, l’estratto di Miglio, lo Zinco e la Vitamina B6, che ne promuovono la sintesi, e l’estratto di semi d’Uva, che è un antiossidante.


Dentro ci sono 24 capsule, va presa una al giorno e costa €8,50 da quel che c'è scritto sul loro listino prezzi.
Cosa ne dite può andar bene?
Io non so cosa fare perché ho sempre paura che questi prodotti che vanno assunti per via orale possano influire un pò anche sulla peluria del corpo in generale ed essendo un Integratore alimentare temo anche un pò per il peso, con la dieta ho perso circa 10kg e quindi mi darebbe molto molto fastidio se assumendo un prodotto del genere poi li riprendo tutti se non di più.


Non so cosa fareeeee!!!!
Se fosse possibile preferirei anche qualcosa di più economico ma non so proprio cosa e dove cercare.
Stasera intanto passo nel punto vendita Erbolario (vendono anche questa marca) e sento cosa mi dicono, anche se non so quanto possano essere affidabili i loro consigli, saranno dei semplici commessi/e o avranno anche un qualifica a livello erboristico/medicinale?

3 commenti:

  1. eh bel problema, anche a me in questo periodo cadono tanti capelli...ma non faccio grandi cure perchè ne ho tanti...

    RispondiElimina
  2. Già è un bel problema, anche a mia mamma stanno cadendo un bel pò ma come te ha una bella chioma folta e quindi non si preoccupa più di tanto; io però ne ho già pochi e senza volume quindi quando vedo che mi cadono più del solito vado un pò nel panico ed infatti stasera ho comprato le capsule, ci provo se vedo strani effetti le interrompo.

    RispondiElimina
  3. Anche a me cadono i capelli in questo periodo... Credo sia una cosa molto comune. Io non mi preoccupo più di tanto perché so che a un certo punto -verso i primi di novembre- smettono di cadere... certo anche se anche io ne ho parecchi, se dovesse continuare oltre mi preoccuperei O.o

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!