6 marzo 2012

Sister's review - Crema Corpo Idratante Linea Noci di Karitè di Intra

Visto che ci siamo, ecco un'altra review sempre di mia sorella, prossimamente arriverà anche da me la review su una di queste creme corpo Intra...Buona Lettura!
Nome: Crema Corpo Idratante Linea Noci di Karitè di Intra
Confezione/Quantità: Flacone dosatore da 250ml
Costo: €3,90 in offerta
Reperibilità: Acqua&Sapone e simili
PAO: 6 Mesi

La cream è fluida e si stende bene, si presenta di colore bianco ed ha il classico profumo del burro di Karitè ma non troppo forte. 
Il flacone dosatore permette di utilizzarla nella quantità ottimale, senza sprechi di prodotto. 
Da quando la uso, ho notato un discreto cambiamento, ho sempre avuto la pelle tendenzialmente secca ma negli ultimi tempi era peggiorata a causa di un campione gratuito di crema che avevo provato, e che mi aveva letteralmente spaccato la pelle. Così ho cercato un prodotto il più naturale possibile ma che avesse comunque un prezzo contenuto ed ho trovato questa crema corpo di Intra. Non ho più la pelle screpolata che avevo prima e pur essendo sempre leggermente secca, questa crema me l'ha migliorata moltissimo, tanto che la ricomprerò, magari proverò anche altre profumazioni e tipologie di questo brand.
Quindi mi sento di consigliarla proprio a chi come me ha problemi di pelle secca anche piuttosto seri.
L'Inci secondo me è molto buono.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!