16 maggio 2012

11 Question Tag!!!

Eccomi qua a rispondere alle 11 Domande di questo Tag, che in questo caso per me saranno il doppio perché sono stata Taggata sia da Make-up Pleasure che da MikiInThePinkLand, quindi perdonate se il post sarà piuttosto lungo!!!!
Aggiornamento!!! Sono stata taggata anche da La Nocciolina Cosmetica quindi sotto aggiungo anche le sue domande.

Le regole sono queste:
- Rispondere alle domande della blogger che vi ha taggato
- Taggare 11 nuove blogger escludendo chi ha taggato noi
- Creare 11 nuove domande
- Avvisare le blogger taggate

Vi dico subito che per comodità creerò solo 11 nuove domande e non 22 altrimenti divento matta, inoltre sono una frana con l'inventiva e quando serve non mi viene in mente nulla. Ugualmente assegnerò il Tag solo ad 11 blog!

Le domande di Make-up Pleasure
1 - Ti capita di uscire senza trucco o lo evitate il più possibile? Preferisco truccarmi di solito ma non ho problemi ad uscire senza make up anche perché avendo la pelle grassa ogni tanto lasciarla respirare fa anche bene

2 - Ti piacciono i mascara colorati? Si anche se non ne ho mai comprato nemmeno uno, mi piaceva quello azzurro di Pupa della scorsa estate

3 - C'è un profumo che ti fa sognare o che ti mette nostalgia? Che mi fa sognare senza dubbio ed è Classique di Jean Paul Gaultier

4 - Qual'è il prodotto make up che più ti ha deluso? Non mi viene in mente...o forse il Mascara Ultravolume della linea Luminelle di Yves Rocher sulle mie ciglia era invisibile.

5 - C'è un prodotto o una tecnica di Make up che trovi davvero orrenda o di cattivo gusto? Di prodotti no ma sempre se può considerarsi una tecnica di make up odio vedere il contorno labbra più scuro del rossetto o comunque le labbra disegnate al di fuori del proprio contorno naturale. Ho provato a cercare una foto ma non sono riuscita a trovarla.

6 - Ti piace la nail art o preferisci una manicure classica? Manicure classica o nail art semplice e per semplice intendo french o top coat particolare tipo quelli di Essence o i crackle.

7 - Quanti pennelli possiedi? Credo una ventina occhio e croce

8 - Sopracciglia tatuate: si o no? No meglio naturali e ben curate, a tal proposito dovrei star zitta vista la condizione delle mie ehehe

9 - Credi nell'efficacia dei correttori aranciati? Non li ho mai usati quindi non riesco ad esprimermi a riguardo

10 - Qual'è l'ombretto che ti sta meglio? Non c'è un ombretto specifico, più che altro posso dire i colori e quindi rispondo viola, azzurro e verde

11 - Il migliore prodotto Low Cost che tu abbia mai usato? I prodotti Essence/Catrice, tra quelli Low Cost sono senza dubbio i migliori nell'insieme. Sleek invece per quanto riguarda la qualità degli ombretti.

Queste invece sono le domande di Miki
1 - Qual è la follia più grande che hai fatto per il makeup? Fino ad ora nessuna

2 - Quale caratteristica deve avere prima di tutto un prodotto makeup per attirare la tua attenzione? La pigmentazione e conseguentemente la coprenza che sia uno smalto, un rossetto o un ombretto.

3 - C'è un colore di ombretto/rossetto/gloss/smalto che non puoi fare a meno di acquistare? Le tonalità dal viola al rosa in tutte le sue sfumature, anche se cerco di variare

4 - Se potessi farti truccare da una guru di YouTube, italiana o straniera, quale sceglieresti? Le sorelle Pixiwoo una vale l'altra sono entrambe fantastiche o Michelle Phan, mentre tra le italiane MakeupDelight vedo i miei make up molto simili ai suoi, non inteso nel senso di bravura ci mancherebbe altro, ma nei colori.

5 - Con quale delle beauty bloggers che segui credi di avere maggiore affinità? Con Miki, la blogger che mi ha taggata perché dopo poco tempo che ho iniziato a seguire il suo blog ho sentito di avere come un legame con lei non solo come blogger ma proprio come persona; con Sabry di Never Without Make up perché la trovo simpaticissima ed è la mia sorella bianconera (tra l'altro io la chiamo così ma non gliel'ho mai chiesto se le va bene O_O); con Ilaria di Officina per il make up per via dell'amore per gli animali e per la musica, siamo entrambe molto rock n roll |m/ e con Sara di Crazy4Makeup/Vitious&Delicious perché lo scorso anno per puro caso lei ha capito che eravamo della stessa città e così ci siamo conosciute e siamo diventate amiche.

6 - La tua fobia più profonda? Rettili e anfibi e le tartarughe non mi ricordo se fanno parte di quei due gruppi quindi lo specifico per sicurezza.

7 - Estetista o fai da te? Both detta all'inglese perché quando posso vado dall'estetista, ad esempio l'altro giorno sono andata dall'estetista per depilare le braccia e spero di riuscire ad andarci anche per fare la pedicure. Per il resto faccio a casa.

8 - Dovessi scegliere tra il libro che attendevi con ansia e l'ultimo pezzo scontato di quel prodotto in limited edition che agognavi, cosa sceglieresti? Il libro anche se di norma aspetto le edizioni economiche per acquistarli.

9 - Qual è la prima cosa che fai quando torni a casa con una busta piena di nuovi acquisti? Se ho la macchinetta carica faccio subito le foto e poi li provo ehehe

10 - Qual è la prima cosa che fai quando apri il tuo browser internet? Entro su Facebook e poi su Blogger

11 - Qual è il tuo gioco di società preferito? Mi piaceva tantissimo Monopoli ma sono anni che non mi rilasso con questi giochi.

Oggi sono stata taggata anche da La Nocciolina Cosmetica e quindi ecco le mie risposte alle sue domande..

1- Il tuo sogno nel cassetto? sogno pressoché irrealizzabile ma ho sempre sognato di diventare una rockstar...Jem ha lasciato il segno quando ero piccola ahah

2 - Da cosa non ti separeresti mai? La risposta ovvia è il mio ragazzo ma posso dire che vado nel panico se devo stare senza computer, nel senso che se si dovesse rompere o lo dovessi portare ad aggiustare, mi sentirei persa, so che è una cosa orribile avere tutta questa dipendenza dal pc ma purtroppo è così

3 - Il tuo ricordo più bello: La gita in Sicilia in quinto superiore sono stati 5 giorni molto belli

4 - Il viaggio più bello o quello che sogni di fare: Coast to coast in America con un camper, io, il mio ragazzo ed un bel cagnolone

5 - Come ti vedi tra 10 anni: a tal proposito sono molto pessimista, non mi interessano matrimonio e figli, vorrei soltanto riuscire ad avere un lavoro per mantenermi

6 - Usi tanti profumi diversi o sei un tipo da un profumo e basta: ne uso diversi,ma i miei preferiti sono Rock n Rose, J'adore e Classique di Gaultier

7 - Ti senti bella o un disastro: una via di mezzo tendente al disastro fino a che non sarò riuscita a perdere i tantissimi kg di troppo e allora mi sentirò carina, bella è esagerato.

8 - Quale è il lato del tuo carattere che preferisci: la testardaggine, dovrebbe essere considerato un difetto però mi piace perché solitamente se mi impunto che voglio una cosa veramente, gira gira sarà mia

9 - Cosa di te proprio non ti piace: la troppa emotività, nell'ultimo anno mi sono accorta che piango per qualsiasi cosa bella o brutta che sia, anzi di solito mi succede per le cose belle per fortuna

10 - Hai qualche rimpianto: non aver fatto l'università di archeologia


11 - Il prodotto per il make up o per la cura personale che vorresti comprare ma che non hai ancora avuto il coraggio di prendere: una crema viso di Chanel che se non sbaglio si chiama Beautè Initiale è una crema prime rughe che ho provato in campioncino più di un anno fa e con cui mi sono trovata magnificamente ma costerà minimo un 40 euro quindi troppo.



Finalmente dopo tutte queste domande a cui ho risposto ecco quelle a cui dovete rispondere voi, alcune sono uguali perché mi sembrano carine e sono curiosa di leggere anche le vostre risposte; inoltre tutte le altre non taggate se vogliono possono rispondere nei commenti.

1-Quale è il prodotto di make up o cosmetico di cui proprio non riesci a fare a meno?
2-Se per il tuo matrimonio potessi scegliere di farti truccarti da una/uno dei guru/make up artist più famosi, quale sceglieresti?
3-C'è un prodotto/oggetto/accessorio/abbigliamento che desideri da tanto ma di cui rimandi sempre l'acquisto?
4-Se dovessi portare con te solo tre cosmetici, quali porteresti?
5-Parlando di musica: c'è un album o una canzone che senti tuo/a e che ti accompagna da sempre?
6-Se avessi l'opportunità di passare di conoscere e passare un'intera giornata con un personaggio famoso, chi sceglieresti?
7-Sei a favore o contraria a tatuaggi e piercing?
8-Il regalo dei tuoi sogni?
9-In profumeria, store monomarca di make up o cosmetici per prima cosa in quale reparto ti dirigi?
10-Libri: che genere ti piace e quali libri consiglieresti?
11-Prodotti home made: ti piace "spignattare" o preferisci compre i classici prodotti?

Ed ecco le 11 blogger che taggo:
Manuki's Makeup and Creativity
Arsenico e vecchi rossetti
Recensioni Cosmetiche
Glamorous MakeUp
In principio erano i truccosetti
Miss Boom Baby
Multicolorlips
Officina del Make up
Personalità Multiple
Sunny Makeup
The Cupcake Fairy

Ok ora passo ad avvisarvi :)
Mi scuso ancora per il post interminabile e spero che le domande vi piacciano, non sono brava in queste cose...

11 commenti:

  1. Troppo carino questo gioco, grazie mille per il tag. Baci.

    RispondiElimina
  2. anche io ti avevo taggato. se vuoi leggere comunque le mie risposte, ecco il link:http://lanocciolinacosmetica.blogspot.it/2012/05/tag-11-un-po-di-noi.html
    un abbraccio,
    R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena posso aggiungo anche le tue domande ed il tuo nome!! :) Grazie

      Elimina
  3. Nuova follower! ^_^ che carina questa cosa dei tag!

    RispondiElimina
  4. *____* pure io la sento l'affinità! Grazie mille...

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il TAG!!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  6. Finalmente sono riuscita a ringraziarti per i premi che hai dato al mio blog. Grazie mille ^__^

    http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2012/05/e-tempo-di-premi-e-ringraziamenti.html

    RispondiElimina
  7. Grazie Patri, farò il tag appena posso! Scusa per il ritardo, ma ultimamente non posso dedicarmi al blog quanto vorrei. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Ale, ho visto che non hai molto tempo, è normale avere cosa più importanti da fare rispetto al blog.

      Elimina
  8. finalmente ho risposto... anche se ho dovuto fare un concentrato! =)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!