4 giugno 2012

Preview - Essence Fragrances

E con il mio inglese maccheronico e probabilmente storpiato nel titolo inizio questo post che riguarda una novità Essence. Non mi è arrivata attraverso CS ma attraverso la newsletter e volevo mostrarvela anche se da quello che ho visto e sono riuscita a capire non credo saranno disponibili in Italia, o almeno non nell'immediato; nel sito vengono riportate solo Germania, Austria e Svizzera e i relativi store rivenditori.
Comunque sia si tratta di 6 nuove fragranze disponibili in due formati che vedete qui sotto, nell'ordine 50ml e 10ml

 Le fragranze sono:
- Like a new love (floreale romantico e moderno)
- Like a trip to New York (allegro, fruttato, urban)
- Like a girl's night out (fruttato, eccitante e scintillante)
- Like a first day in Spring (frutato e floreale)
- Like a walk in the summer rain (floreale, acquatico, pulito)
- Like a day in a candy shop (floreale, fresco, delizioso)


Mi sembrano interessanti e se nei prossimi mesi riusciremo a trovarle anche in Italia mi piacerebbe provarne un paio (New York e Summer Rain), inoltre il formato da 10 ml è ideale anche per essere portato in borsa :)
Non so dirvi il prezzo perché non è riportato!

Questo è il sito dove potete vederli meglio http://www.essence-fragrances.eu/en/home.html e dove ci sono anche degli Extras molto carini.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!