2 agosto 2012

Prova Campioncino - Detergente Viso Linea Aqua di Rilastil

Un altro prodotto trovato sempre nel pacco BeautyFarma (click qui), era il Detergente Viso della Linea Aqua di Rlastil.

Nome: Detergente Viso Linea Aqua
Confezione: Campioncini (2)
Quantità: 10ml ognuno - Full Size 200ml
Costo: €10,58 scontato su BeautyFarma
Reperibilità: Farmacie e su beauty-farma.it

Questi campioncini fanno parte del pacco omaggio ricevuto qualche tempo fa da beauty-farma.it perché avevo aderito, come anche altre blogger alla loro iniziativa.

I campioncini in questione riguardano un Detergente Viso di Rilastil, ideali per tutti i tipi di pelle ma che ho trovato buoni anche per la pelle grassa come la mia ed essendo abbastanza grandi come campioni sono riuscita a provare questo prodotto in tutto circa una settimana/10 giorni per via della consistenza che pur essendo densa e viscosa, non necessita di un impiego di prodotto abbondante, altrimenti risulta difficile da sciacquare.

Il detergente si presenta di colore bianco perla ed ha la classica profumazione dei prodotti Rilastil che li contraddistingue un po’ tutti e che personalmente non trovo molto giovanile, ma in fin dei conti non è il profumo che mi interessa perché pur non rientrando nei miei gusti personali non posso dire sia cattiva, anzi!
Quello che mi interessa invece è la qualità del prodotto e qui c’è, la pelle risulta bene detersa e morbida oltre ad essere subito più luminosa; non mi ha creato problemi di bollicine sotto pelle cosa che mi succede subito con i detergenti viso quando non mi trovo bene e per me è un altro punto a favore. Non mi ha creato ulteriore lucidità nella zona T rispetto al solito ed anche questa la trovo una cosa positiva, non so alla lunga se potrebbe succedermi il contrario non essendo un prodotto specifico per pelle grassa ma la prima impressione dire che è stata piacevole. Per quel poco che l’ho potuto provare, ritengo sia una prodotto valido anche perché non contiene SLES e SLS, non è comedogenico, è Soap Free, dermatologicamente e microbiologicamente testato ed infine testato al Nickel, al Cobalto, al Cromo, al Palladio e al Mercurio quindi mi sembra ottimo anche per chi ha la pelle decisamente intollerante e delicatissima.
Prodotto valido, quindi per quanto mi riguarda, anche se come ingredienti non è perfetto ma sappiamo tutte che i prodotti Rilastil non sono bio, quindi adatti senza dubbio a chi non predilige i prodotti completamente naturali.

NB. Il prodotto mi è stato inviato dall’azienda beauty-farma.it come omaggio ma questo non cambia il mio sincero e onesto pensiero riguardo al prodotto testato. Non sono pagata per scrivere l’articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!