19 dicembre 2012

Il pacchetto che arrivò... (Miki colpisce ancora)

ok si Miki mi sta decisamente viziando perché a pochissima distanza dall'altro oggi è arrivato un altro pacchettino da parte sua e conteneva quello che al momento reputo il mio amore assoluto per quanto riguarda i pigmenti ossia un sample di Blue Brown di MAC *_*
Inizialmente doveva essere solo il dvd del live Black Symphony dei Within Temptation ma poi si sono aggiunti 3 pigmenti che sono (nello swatch da sx): MWW4U Ombretto Full Size Nuovo n°001 Dupe di Stregatto, MAC in Kitchmas e in Blue Brown (Sample).
La foto è scattata al sole anche se non sembra -.-
Ringrazio di cuore Miki ed ora vado a scrivere il post sul make up di oggi, ritoccato poco fa con Blue Brown, lo ammetto non sono riuscita a resistere.

8 commenti:

  1. Mi piace da morire il dupe di Stregatto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il dupe di stregatto! Avrei voluto prendere la minitaglia da neve, ma era finita :/ Anche blue brown è spettacolare, nella foto purtroppo il duochrome non si nota, però io ho il dupe di questo pigmento (Catrice) e lo amo alla follia (ed è tutto dire da una che non ama i marroni)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono come te non amo i marroni ma questo lo adoro.
      In effetti da questa foto il duochrome non si vede, ma stavo per andare ad inserire ora le foto migliori nell'apposito post dove inserisco tutti i pigmenti.

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di vedere cosa riuscirai a fare con "Stregatto", è un colore che mi piace tantissimo e credo che tu lo useresti divinamente.

    RispondiElimina
  4. Miki sei proprio un amore di ragazza ♥_♥
    concordo, Stregatto deve esere una favola su di te Pat!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stregatto probabilmente sarà il protagonista del trucco di domani sera :)

      Elimina
    2. Ottimo :D poi ci fai vedere il risultato, sono curiosa!

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!