21 febbraio 2013

CS - La linea White Musk® The Body Shop si rifà il look

Avviso: Appena arriverà il pacchetto con il press sample aggiornerò questo post con le foto di apertura pacco!

La nostra iconica collezione White Musk® ha cambiato look ed è più bella ed elegante che mai! Scopri il nuovo packaging della nostra fragranza best seller: ne vendiamo 2.5 flaconi ogni minuto!

White Musk® è una fragranza sensuale e vellutata. Si apre con note di Ylang Ylang, galbano e basilico, segue  il cuore di gelsomino, rosa, muschio e giglio e un fondo dominato da muschio, iris, ambra, patchouli, vetiver, pesca, muschio di quercia e vaniglia.

Il nuovo look è caratterizzato da un flacone elegante e slanciato per lo spray profumato corpo; nuovi tappi dal look più chic e raffinato ed i flaconi di un delicato color ametista.

Profumate idee regalo:
Amatissima, la collezione White Musk ® è perfetta per un regalo destinato ad una donna seducente e carismatica.

Regalo Cubo White Musk ® - €8,00
Un piccolo pensiero. Contiene un Doccia Gel da 60ml, un Idratante Corpo da 60ml ed una spugna da bagno in rete coordinata. 


Regalo White Musk ® Scatola Large - €30,00
Sorprendi una persona speciale con questa scatola ricca di prodotti profumati. Contiene un Doccia Gel da 250 ml, una Crema Corpo da 200 ml ed un Eau de Toilette da 30 ml.

NB. Informazioni ed immagini mi sono state fornite dall'ufficio stampa The Body Shop. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Aggiornamento!
E come avevo detto ecco il press sample arrivato :) il profumo mi fa impazzire e persiste sulla pelle, molto buono. La foto fa pena pietà e misericordia, ma sono senza pile per la digitale (ormai ci siete abituate, ogni tanto succede) e al momento non posso comprarle perché sto mettendo via tutti i soldi che rimedio per regalarmi varie cosette a Natale, domani comunque provo a vedere se me le compra mia madre ;)

2 commenti:

  1. ne parlate tutte bene, sarei curiosa di annusarlo se solo ci fosse un negozio da me >_<

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!