26 giugno 2014

BeBio#1 Mi strucco facile! e BeBio#2 Fuori la faccia!

Ciao ragazze, ho deciso di partecipare anche io a questa rubrica ideata da Miss Haul e di cui cliccando qui potete vedere il post principale per capire bene come funziona il tutto.
Stavo già pensando di fare un sunto dei prodotti che al momento sto usando attualmente per la mia skincare, bodycare ed haircare, visto che uso sempre prodotti diversi, quasi nulla rimane fisso nel tempo, al massimo lo rimangono come tipologia. In generale non uso tantissimi prodotti e per questo motivo ho deciso di unire le prime due puntate della rubrica, BeBio#1 Mi strucco facile, in cui si parla dei prodotti e degli accessori utilizzati ogni giorno per rimuovere il trucco e BeBio#2 Fuori la faccia che invece tratta dei prodotti extra che ci piace utilizzare per avere quella coccola in più, quei trattamenti che facciamo o cerchiamo di fare almeno una volta alla settimana per essere al massimo.


Come dicevo ho riunito insieme tutti i miei prodotti per la skincare, da quello per struccarmi allo scrub.
Quando mi trucco, come struccante uso solo ed esclusivamente il Cleanse&Polish di Liz Earle già recensito tantissimo tempo fa, ho provato ad usare altro, in special modo la Beauty Farm di Neve Cosmetics che ha un Inci più pulito del Clense&Polish, mi struccava bene ma a metà della seconda confezione ho notato che mi faceva venire tante bollicine sotto pelle, la sicurezza che fosse quella non ce l'ho ma ho preferito tornare al mio adorato.
Reperibilità: QVC e sito ufficiale italiano - Prezzo QVC: €17,75 la versione con i 2 panni in mussola (ma cambia spesso per via delle offerte)

Tolto il make up, avendo la pelle grassa, sento la necessità di usare anche un detergente specifico ed in questo periodo sto utilizzando il Sapone alla Melaleuca di CMD, di cui ancora devo fare la recensione, posso dire però che mi sto trovando molto bene, anche se ogni tanto lo alterno con un altro detergente che non è bio, giusto per non rischiare di seccare troppo la zona intorno al naso.
Reperibilità: Ecco Verde (io l'ho preso da loro) - Prezzo: €2,29 x 100gr

Pulito il viso, cerco di ricordarmi di passare la Kewda Water di Top Op, è in linea teorica adatto alla pelle grassa, ma ammetto di non aver visto cambiamenti utilizzandolo, non sento sensazione di secchezza ne altro, lo uso quindi per rinfrescare il viso e basta.
Reperibilità: Panda Shop online e nel negozio (sono una delle poche fortunate che ha il negozio ha disposizione) - Prezzo: €4,90 x 200ml

La crema/siero/lozione per me è sempre un'incognita perché ancora non sono riuscita a trovare il mio Holy Grail, quel prodotto con cui mi trovo bene in tutto e per tutto. Dalla scorsa settimana ho iniziato ad utilizzare il Siero viso purificante di Biofficina Toscana, al momento non lo trovo male, ma è ancora presto per poterlo giudicare in pieno, dico solo "SPERIAMO BENE!"
Reperibilità: Panda Shop e altri store online - Prezzo: €13,50 x 30ml

Applico poi la Jalus Eyes di Fitocose, che vedete in quella jarettina perché non l'ho comprata ma mi è stata data metà confezione da mia cugina. Mi sta piacendo tanto e direi che è anche giunto il momento di recensirla, solo che trovo strano fare la recensione inserendo la foto di quella jar e non l'originale :). Comunque questo contorno occhi, idrata bene tutta la zona perioculare e non mi irrita gli occhi anche se mi avvicino più del necessario.
Reperibilità: Sito ufficiale Fitocose, Panda Shop e tanti altri store online - Prezzo: €13,00 x 30ml da Panda Shop

Infine una volta a settimana uso la Crema Peeling con Argilla alla Melaleuca di CMD, ha un odore fortissimo però l'azione esfoliante mi piace e quindi, metaforicamente parlando, mi tappo il naso e lo uso. Anche di questo devo fare la recensione, perché sono tutti prodotti che ho iniziato ad usare non molto tempo fa e quindi voglio aspettare prima di parlarne per bene.
Reperibilità: Ecco Verde (l'ho preso insieme alla saponetta) Prezzo: €8,19 x 50ml di prodotto

Nei prossimi giorni pubblicherò la puntata inerente ai prodotti corpo :)

6 commenti:

  1. Interessante, io sono ancora più "sregolata" di te quindi non saprei cosa inserire di preciso in questo tag.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che questi in linea di massima sono i prodotti che uso quando mi ricordo di usarli, l'unico punto certo è la saponetta ed il Cleanse&Polish se sono truccata, gli altri dipende dalla memoria del momento.

      Elimina
  2. Usi un sacco di prodotti interessanti.
    Il Cleanse and Polish io l'ho terminato da meno di un mese, proprio un buon prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Boh non so, sono prodotti comprati un po' a caso a dirla tutta, però mi ci sto trovando piuttosto bene, anche se le bollicine sotto pelle non accennano a sparire, senza dubbio è più facile che siano portate dall'alimentazione piuttosto che dai prodotti che uso, anche se ci sto attentata e non mangio cose esageratamente caloriche e grasse, stanno sempre lì :(

      Io il Cleanse and polish lo amo, devo organizzarmi per fare scorta, appena ho abbastanza soldi voglio ordinare da QVC il pacco con 2/3 confezioni e mi piacerebbe anche provare il tonico, mia cugina ha detto che ci si trova molto bene.

      Elimina
  3. Mi incuriosiscono tantissimo i nuovi sieri di biofficina, non vedo l'ora di sapere come ti troverai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farò, è ancora presto ma per ora posso dire che non mi crea gli stessi problemi delle creme, ossia il prodotto che non si assorbe completamente e che con il sudore ritorna in superficie lasciandomi appiccicosa.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!