4 agosto 2014

Sister's review - Crema corpo idratante intensa di Bottega Verde

Altra recensione di mia sorella, l'altro giorno era sulla crema viso, questa volta si parla di una crema corpo che ha già ricomprato. Come sempre è molto sintetica o forse è più brava di me, non saprei.

Nome: crema corpo idratante intensa con rosa canina e burro di karitè Bottega Verde
Confezione/quantità: vaso 125 ml
Prezzo: 5,99 € (a prezzo pieno 15,99 €)
Reperibilità: Bottega Verde


Questo prodotto appartiene alla linea Cremafiori, è una crema idratante per pelle molto secca arricchita, come scritto sulla confezione, con estratti di rosa canina e burro di karitè. E’ di colore bianco, si spalma bene ma non si assorbe molto rapidamente, il profumo è delicato, leggermente fiorito e lascia sulla pelle un gradevole odore di pulito, io la metto la sera e alla mattina ancora si sente un leggero profumo. A livello di idratazione mi sono trovata davvero bene, ho notato un leggerissimo miglioramento nelle zone dove ho la pelle più secca ad esempio i polpacci. Certamente però non la consiglio a chi ha la pelle più grassa perché potrebbe risultare troppo pesante.

Questo è l'Inci, in genere i prodotti Bottega Verde sono una via di mezzo, questo è un po' peggio, personalmente non ho problemi a riguardo, ma capisco che tante di voi ci stanno molto più attente di me.
Aqua** - C12-20 ACID PEG-8 ESTER* - HYDROGENATED POLYISOBUTENE* - Glycerin** - CYCLOPENTASILOXANE** - GLYCERYL STEARATE** - PEG-100 STEARATE* - DIMETHICONE** - STEARIC ACID** or STEARIC ACID* - BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER** - ROSA CANINA FRUIT EXTRACT** - SODIUM HYALURONATE* or SODIUM HYALURONATE* - PHENOXYETHANOL* - CETEARYL ALCOHOL** - PARFUM - IMIDAZOLIDINYL UREA** - DIMETHICONOL** - XANTHAN GUM** - PROPYLENE GLYCOL* - CETYL HYDROXYETHYLCELLULOSE* - ETHYL PARABEN* - DISODIUM EDTA** - SODIUM POLYACRYLATE** - METHYLPARABEN* - LECITHIN* - LINALOOL* - BENZYL SALICYLATE* - HYDROXYCITRONELLAL* - LIMONENE* - HEXYL CINNAMAL* - BENZYL BENZOATE* - ALPHA-ISOMETHYL IONONE* - TOCOPHEROL** - CITRONELLOL* - Ascorbyl Palmitate**- CITRIC ACID** - COUMARIN*

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!