29 aprile 2015

Trucco del giorno - 29 Aprile

Ciao ragazze, nuovo trucco anche oggi, ma come per l'altro giorno ho scattato le foto una volta tornata a casa (ho saltato anche lo step delle sopracciglia perché ho dovuto raggiungere il moroso in tutta fretta perché era rimasto fuori casa -.-') e con un rossetto diverso rispetto a quello della mattina, inoltre niente particolare dell'occhio, la luce fuori è terribile per poter avere una foto decente del particolare ed anche queste a volte intero risultano piuttosto smorte.

Piccola info riguardante i post "Trucco del giorno": una cara amica mi ha prestato la palette Electric di Urban Decay per "giocare" un po' con i colori, quindi già a partire da domani vedrete dei make up realizzati con questa palette, non vedo l'ora ^^ Inoltre ho anche adottato in via definitiva un altro suo fondotinta, il mio amato Sudio Fix Fluid in NW15, io avevo provato sia l'NW che NC 20 quindi vedremo un po' come risulto anche con il 15, domani lo scopriremo insieme.

Ho utilizzato:
- Kiko Unlimited Foundation n°15 Warm Beige
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Mac Pro Longwear concealer (mentre ero con la mia amica, mi ha fatto provare questo correttore e wooow mi piace moltissimo, il colore se non erro è l'NC20)
- Kiko LE "Boulevard Rock" Rock attraction blush n°03 Crossroad Pink
- bareMinerals Prime Time Brightening Eyelid primer
- Sleek "Vintage Romance" Palette da cui ho preso Marry in Montecarlo per la palpebra mobile e Court in Cannes per la piega
- Essence I love rock Gloss eye pencil nella rima interna
- Kiko Bad Girl!? Collection Ultimate pen longwear eyeliner n°05 Teal
- Rimmel mascara "Wonder'Full"
- Kiko Luscious Cream Lipstick n°522 Rouge Noir (scelta originaria)
- Catrice Ultimate Colour n°160 Tell me a Berry-Tail! (quello che vedete in foto)

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!