25 luglio 2015

I miei Rossetti - Foto e Swatch

...secondo capitolo sui miei prodotti di make up dedicato ai rossetti!!!
Vorrei precisare, cosa che non ho scritto nell'altro post, che tutti i prodotti sono stati comprati da me oppure mi sono stati regalati da parenti ed amici. Se così non fosse. è contrassegnato da un asterisco (*) e fatto presente a fine post.

NB: Il braccio in foto è su gentile concessione di mia sorella xP 

I rossetti Kiko:
- Luscious Cream Lipstcik n°512 Rosso prugna
- Luscious Cream Lipstick n°513 Rosso rubellite
- Luscious Cream Lipstick n°514 Magenta
- Luscious Cream Lipstick n°515 Orchidea
- Luscious Cream Lipstick n°522 Rouge Noir
- Velevet matt Lipstick n°613 Rosa Ortensia
- Unlimited Stylo Lipstick n°07 Rosso Ciliegia 
- Unlimited Stylo Lipstick n°12 Bordeaux
- Collezione A/I 2014 Ace of Diamond Lipstick n°19 Hypnotic Coral
- Collezione A/I 2014 Ace of Diamond Lipstick n°34 Active Fuchsia
- Matt Lipstick n°222 Rosso Scuro (è l'unico che ho lasciato della vecchia linea permanente)
- Gossamer Emotion creamy lipstick n°115 Fichi d'India (no swatch)
- Collezione Rebel Romantic Intensely Lavish lipstick n°05 Heavy Cherry (no swatch)
- Collezione BFF Best Friends Forever Endless Love lipstick n°04 Romance Cyclamen (no swatch)
- Collezione The Artist Colour Click Lipstick n°06 Famous Cyclamen (no swatch)
- Deco Delight Lipstick n°06 Margarita Dreams (no swatch)


I lipstick Mac (i miei tessssori) <3 e altre marche "costose"
- Matte Lipstick in Diva
- Matte Lipstick "Punk Coutoure" in Instigator
- Matte Lipstick in Russian Red
- Matte Lipstick in Heroine (no swatch)
- Retro Matte Lipstick in Ruby Woo (no swatch)
- Retro Matte Lipstick in Flat Out Fabulous (no swatch)
- Satin Lipstick in Rebel
- Satin Lipstick in Media
- Amplified Lipstick in Up the amp
- Amplified Lipstick in Fusion Pink
- Amplified Lisptick in Show Orchid
- Amplified Lipstick in Violetta
- Clinique High Impact Lip Colour Red-y to wear 
- Chanel Rouge n°05 Mademoiselle
- Urban Decay Revolution Lipstick in "69"
- Smashbox Be Legendary Lipstick in "Legendary" (no swatch)
FOTO DA AGGIORNARE


Varie marche (prezzo basso/medio)
- Rimmel Lasting Finish by Kate Lipstick n°10
- Rimmel Lasting Finish by Kate Lipstick n°20
- Rimmel Lasting Finish by Kate Lipstick n°107
- Avon Ultra colour indulgence lipstick SPF 15 "Spring Lilac"
- Avon Rossetto colore sempre vivo "Matte Grape"
- Sleek True Color Lipstick n°772 Coral Reef (Sheen)
- Sleek True Color Lipstick n°783 Mystic (Matte)
- Nabla Cosmetics Diva crime Lipstick "Alter Ego"
- Nabla Cosmetics Diva crime Lipstick "Vertigo"
- Catrice Ultimate Colour n°160 Tell me a Berry-Tail!
Sopra luce naturale indiretta - Sotto luce naturale diretta
Gli unici due gloss che ho salvato, per modo di dire visto che il primo me lo sono portato a casa del moroso se necessito di darmi una truccata veloce li:
- Nyx Xtreme Lip Cream n°05 Bonfire* a sinistra
- Mac LE "Gareth Pugh" Lipglass in Outrage a destra
*prodotto omaggio

9 commenti:

  1. il maybelline ha proprio un bel colore!

    RispondiElimina
  2. Bella collezione ^^ devo assolutamente provare qualche rossetto di kiko!

    RispondiElimina
  3. Tra quelli di kiko ne ho ancheio qualcuno che hai menzionato!
    Mi piacciono molto i rosa e i nude... ma quel corallo che hai è proprio bello... proverò come mi sta!
    Grazie e per gli swatch!

    RispondiElimina
  4. Come ti trovi con gli smart? Io ne ho uno ma mi secca molto le labbra. Mi chiedevo se sono tutti così...

    RispondiElimina
  5. @Ery non mi trovo proprio benissimo, ma non mi seccano tanto le labbra,a volte ci uso sotto un burrocacao proprio per evitare, però preferisco di gran lunga i creamy.

    RispondiElimina
  6. Mystic di Sleek è un rossetto fantastico <3

    RispondiElimina
  7. Che belli *-* vederli così tutti assieme è una gioia per gli occhi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, e calcola che le foto non sono nuovissime, alcuni mancano ed altri ci sono in più perché magari mi trovavo male e li ho regalati a qualche amica.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!