8 agosto 2016

Review - Shampoo Volumizzante Anti-piatto di Labcare

Buongiorno e ben ritrovati dopo quasi un mese, un mese abbastanza scombussolato in cui la voglia di scrivere era poca ed anche dopo questo post non ho idea di come andrà..vedremo passo per passo.

Oggi però voglio lasciarvi un'altra recensione dei prodotti Labcare e a tal proposito colgo anche l'occasione per scusarmi con l'azienda visto che sto pubblicando le varie recensioni con estrema lentezza anche se ho già le idee chiare su come sono i prodotti visto che sono passati due mesi buoni.
La recensione di oggi riguarda un prodotto che tra l'altro ho terminato e che abbiamo amato in tre persone, io, mamma e sorella, si tratta come si evince dal titolo dello Shampoo Volumizzante.

Nome: Shampoo Volumizzante Anti-Piatto
Confezione/Quantità: Falcone in metallo da 250ml
Prezzo: ////
Reperibilità: In teoria nello Shop-online del sito ufficiale ma purtroppo non è presente - Farmacie autorizzate


Descrizione (ufficiale LabCare):
"Questo è il risultato che regala alla capigliatura questo straordinario shampoo ricchissimo di sostanze trico-attive naturali. Dopo ogni lavaggio i capelli privi di consistenza e vigore ritroveranno una rinnovata vitalità ed una capigliatura più luminosa, tonica e morbida. Contiene: Latte di Mandorla, estratto di The Verde, olio di Riso, vitamina E acetato, olio di Jojoba.Non contiene: parabeni (aggiunti)."


Questo shampoo è stato studiato appositamente per i capelli spenti, piatti, senza volume.
E' di colore bianco perlaceo, è molto fluido, ed ha un buon profumo fresco e fiorito, io in particolare noto il The Verde.
Io e mia sorella abbiama capelli simili, molto fini e che tendono ad appiattirsi in particolare quando si stanno sporcando, con la differenza che io tendo ad avere la cute grassa; ad entrambe si sporcano in fretta e ogni due/tre giorni dobbiamo lavarli, io in estate anche più spesso. La durata del capello pulito con questo shampoo è in linea con gli altri recensiti in passato ma devo dire che lava molto bene anche i capelli sporchissimi e la sua azione principale ovvero quella volumizzante si nota sin dal primo utilizzo. 
Solitamente non rimango mai particolarmente impressionata dagli shampoo "volumizzanti" ma qui ci siamo dovute ricredere entrambe. Dopo averlo usato la prima volta e aver datao due passate, una volta finito di asciugarli si è subito notato più volume ed è la prima volta, specialmente con mia sorella, che l'effetto è così visibile.


A differenza di noi due sorella, mia mamma ha capelli abbastanza medio/corti e spessi, molto spessi ma anche lei si è trovato meravigliosamente, oltre alla pulizia perfetta è quella che tra noi ha riscontrato il maggior effetto volumizzante, mentre io sono qulla che lo ha notato meno ma semplicemente perché ho il brutto vizio di lavare i capelli sotto la doccia, cosa che non si dovrebbe fare, vanno sempre lavati a testa in giù!!!

In conclusione posso dirvi che avete tre bei pollici in su per questo shampoo, lo consigliamo di tutto cuore a tutte le persone con capelli piatti e senza volume, ma anche a chi li ha spessi a questo punto, veramente ottimo.



INCI
Acqua** - Sodium Coco-Sulfate* - Ammonium Lauryl Sulfate* - Cocamidopropyl Betaine* - Cetearyl Alcohol** - Oryza Sativa Bran Oil** - Camelia Sinensis Leaf Extract* - Prunus Amygdalus Dulcis Oil** - Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein* - Hydrolyzed Sweet Almond Protein** - Jojoba Esters** - Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride* - Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride* - Sodium Lauroyl Sarcosinate* - Parfum - Phenoxyethanol* - Polyglyceryl-6 Distearate* - Dimethicone** - Succinoglycan - Acrylates/Palmeth-25 Acrykate Copolymer* - Potassium Sorbate* - Stearamidopropyl Dimethylamine* - Sodium Benzoate* - Amodimethicone** - Tocopheryl Acetate** - Benzyl Alcohol* - Cocamide Mipa* - Propylene Glycol* - Trideceth-6* - Prolygliceryl-3 Beeswax - Cetyl Alcohol** - Laureth-8* - Tetrasodium Glutamate Diacetate* - Citric Acid**


NB. Il prodotto mi è stato gentilmente inviato a scopo valutativo ma questo non pregiudica il mio reale pensiero su di esso.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!