26 settembre 2016

Review - Crema viso anti age concentrata 'Linea Concentratissime' di Labcare


Nome: Crema viso anti-age concentrata
Confezione/Quantità: Vasetto in vetro con tappo a vite da 50ml
Prezzo: €12,00
Reperibilità: Shop-online sul sito ufficiale< e farmacie autorizzate


Descrizione (sito ufficiale LabCare):
"Ricchissima di principi attivi vegetali dalle mirate proprietà antiossidanti, questa crema viso neutralizza l’azione dei radicali liberi, i principali responsabili del precoce invecchiamento della pelle del viso. Formulata con Acido Ialuronico di 3 differenti pesi molecolari (basso, medio e alto), garantisce una intensa e prolungata idratazione, donando alla pelle del viso una rinnovata freschezza e luminosità.
 Contiene: Acido Ialuronico (a basso, medio, alto peso molecolare), vitamine A+C+E, estratti di Aloe, Ananas, Caffè Verde, Equiseto, Goji e Pomodoro, Acido Malico, olio di Avocado, olio di Vinaccioli d’Uva, filtro solare.
Non contiene: parabeni (aggiunti), allergeni (nel profumo), petrolati."

Ritorno dopo un bel po' di tempo con un'altra recensione, recensione per cui ho aspettato tanto perché è un prodotto che non ho usato io essendo portatrice di pelle grassa bensì mio padre.
Io l'ho usata qualche volta per capirne la consistenza e devo dire che oggettivamente è una crema si concentrata ma che al tempo stesso risulta abbastanza leggera e che anche la mia pelle è riuscita ad assorbire fino a che non ha iniziato a fare troppo caldo. Chi ne ha tratto il maggior giovamento però è stato mio padre che ha una pelle piuttosto normale ma che in estate tende a sudare moltissimo e gli si formano tantissimo bollicine nella zona perioculare per le quali non era mai riuscito a trovare una soluzione fino a che non ha provato questa crema.
L'ultizzo costante di questo prodotto ha permesso alle bollicine di riassorbirsi e ha mantenuto la pelle di mio padre idratata a fondo, senza appesantirla, inoltre la profumazione neutra la rende una crema utilizzabile tranquillamente anche dagli uomini.
Che dire, ne è rimasto molto soddisfatto.

Purtroppo non so che altro aggiungere perché alla domanda "Babbo (papà) come ti trovi con la crema? Come la senti sulla pelle? Hai notato cambiamenti?" la sua risposta è sempre stata per così dire, minimalista :D ossia "Bene, è buona" e finiva li.

Vi lascio all'Inci come di consueto.
Acqua** - Glyceryl stearate** -  Ethylhexyl stearate** - Glycerin** - Cetearyl alcohol** - Triisostearin* - Vitis vinifera seed oil** - Persea gratissima oil** - Sodium hyaluronate* - Tocopheryl acetate** - Aloe barbadensis leaf juice** -  Malic acid** - Stearyl alcohol** - Ethylhexyl methoxycinnamate - Cyclodextrin** - Ananas sativus fruit extract** - Coffea arabica seed extract** - Ascorbic acid** - Lycium barbarum fruit extract** -  Equisetum arvense extract** - Solanum lycopersicum fruit extract** - Retinyl acetate* - Xanthan gum** - Phenoxyethanol* - PEG-100 stearate* - Parfum - Sodium benzoate* - Propylene glycol* - Dimethicone** - Triethanolamine* - Potassium sorbate*

E con questo è tutto per oggi :*


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!