28 novembre 2016

I'm Feeling... like an Underground Creature #15

I'm Feeling è il nome che abbiamo scelto per la nostra collaborazione, che origina dalla voglia di confrontarci ed esprimere noi stesse.
Questo gioco nasce dall'unione di quattro diverse personalità: Miki di MikiInThePinkLand, Patty di LAismydream, Selli di A Cosmetic Pie e Jess di Cherry Diamonds Lips MakeUp.
I'm Feeling vedrà l'alternarsi di ispirazioni, interpretazioni e stati d'animo, che vedranno protagonisti epoche, personaggi, moda, festività e qualsiasi cosa faccia nascere in noi la voglia di sperimentare e divertirci.
Speriamo che il nostro progetto vi piaccia, che ci farete compagnia in questo percorso e che possa essere per noi un modo di imparare l'una dall'altra.

Care ragazze e ragazzi, ben ritrovati.
Con questo nuovo appuntamento con le colleghe abbiamo deciso di vedere se tra i nostri cosmetici c'era qualcosa in comune ed è uscito che tutte e quattro abbiamo il rossetto Underground di Nabla, nel mio caso avevo perché dopo questo post l'ho cestinato, si era spaccato questa estate (mi era volato per terra) l'ho subito messo in frigo per farlo rinsaldare e non l'ho più utilizzato ma non c'è stato verso; di scioglierlo e metterlo dentro a un pottino nemmeno a parlarne perché poi puntualmente mi sarei dimenticata di utilizzarlo e a quel punto, pace, dentro al cestino.
Tornando al dunque, avendo tutte Underground abbiamo scelto di proporre i nostri abbinamenti, quattro modi di indossarlo differenti, partendo dall'idea di fare trucchi portabili, ci siamo un po' ritrovate a fare quello che ci sentivamo e quindi in alcuni casi anche trucchi non proprio molto portabili 😏
Anche io ero partita, completamente dimentica di cosa avevamo deciso, di fare un trucco un po' sopra le righe, un po' a tendenza aliena per così dire perché la mia idea era di fare un trucco occhi chiarissimo e molto riflettente, applicando poi un ombretto verde perlato come illuminante, poi avrei sviluppato in corso d'opera il tutto, però per motivi di forza maggiore ho fatto un trucco portabile e quel portabile è inutile dire che si intende secondo il mio gusto.
Questo è il risultato e dite BYE BYE ad Underground perché questa è la mia ultima foto con lui 😭

Ho utilizzato:
- Pupa Made to Last Foundation n°40
- Neve Cosmetics Cipria minerale Hollywood
- Kiko LE "Colours in the world" LLSE n°31 Hypnotic Iris Blue
- MakeUp Revolution Colour Chaos Palette da cui ho preso MyDemons
- Neve Cosmetics "Sister of Pearl" Collection Ombretto minerale Coral Reef
- Inglot Pure Pigment eyeshadow n°84 per l'angolo interno
- Kiko Glamorous Eye Pencil n°406 Violetto scuro
- Neve Cosmetics Matita occhi "Pastello" in Vizio/Platinum
- Nabla Ombretto Selfish
- Kiko Volume Attraction Mascara
- puroBio Eyebrow pencil n°07
- Nabla Diva Crime Lipstick Underground

Questo è il risultato, che ammetto non mi entusiasma, semplicemente perché quando abbiamo scelto cosa fare questa volta, nella mia testa è subito comparso un trucco di tutt'altro genere.




Ed ora tutti i magnifici make up delle mie compagne di viaggio!!!
Buona visione 😗


Jess - Cherry Diamond Lips
Miki - MikiInThePinkLand
Selli - A Cosmetic Pie
Alla prossima, occhio e croce tra un mesetto, lavori permettendo :D
Un bacione
Pat

10 commenti:

  1. Mi spiace per la brutta fine del rossetto. Come colorazione lo amo solo fino ad un certo punto, è molto particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è molto particolare ed in tutta onestà pur amando questo genere di colori mi rendo conto che faccio una vita che non mi permette più di tanto di usarli, li metto giusto se esco la sera che vado da qualche parte, quindi il fatto di averlo dovuto cestinare mi dispiace però fino ad un certo punto.

      Elimina
  2. La parola "portabile" poco ha a che fare con un rossetto del genere, soprattutto secondo i nostri gusti XD
    Bellissimo il makeup, sono colori che si abbinano benissimo al rossetto secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il mio portabile era riferito più al trucco occhi che al rossetto ahahah
      Grazie Miki,anche secondo me questi sono colori che ci stanno sempre bene :D

      Elimina
  3. Comunque secondo me, anche se non era quello che avevi in mente, il tuo trucco è davvero bello e anche molto elegante, nonostante il colore del rossetto sicuramente impegnativo. Brava!

    RispondiElimina
  4. Peccato per la fine del rossetto, il trucco è molto carino!

    RispondiElimina
  5. Povero Underground!! Te l'avevo già detto ma questi colori ti stanno benissimo! Troppo bella! Sarà anche quel maglioncino bianco che fa un po' camicetta da notte un po' scollata... sei super elegante e raffinata. Adoro i colori che hai usato e come quel eyeliner oro abbinato ad underground fa da ciliegina sulla torta al look che hai creato 💗💗

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!